• Anacleto Tommasini Cavaliere della Repubblica

    In Prefettura è stata consegnata ufficialmente l'onorificenza dell'Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana" al nostro concittadino Anacleto Tommassini che potrà fregiarsi  dell'appellativo di Cavaliere.
    Una cerimonia che conclude un percorso che parte da lontano, nel febbraio 2020 quando il Sindaco Cristina Andretta segnala al Prefetto di Treviso la candidatura di Anacleto definito come “persona davvero importante per la comunità di Vedelago che si è distinta molto nel corso della sua vita in modo particolare per l'impegno nel volontariato a livello
    sociale e culturale. Persona stimata da tutta l'Amministrazione, tra le altre attività, Tommassini si occupa, sempre a titolo gratuito e come attività di volontario, anche del  erimoniale di molti dei nostri eventi, da quelli istituzionali, alle ricorrenze".
    Congratulazioni ad Anacleto da parte di tutti noi vedelaghesi, siamo onorati di averti come nostro concittadino!

  • Auguri

     

    Il gruppo Alpini Vedelago

    augura Buone Feste

    e un 2022 ricco di felicità, serenità, salute...

    ... e tanti raduni e adunate

  • Coro Alpini Vedelago

    Pubblichiamo alcune foto del Coro Alpini Vedelago

  • Vigilia di Natale al Bosco delle Penne Mozze

    Il 24 dicembre il gruppo alpini Vedelago, con una rappresentanza ridotta causa restrizioni COVID, ha partecipato alla messa che ogni anno viene celebrata al memoriale degli alpini di Cison di Valmarino Bosco delle Penne Mozze.

  • 24a Rassegna Cori

     Sabato 4 Dicembre 2021 si è tenuta la 24a rassegna Canti Alpini e Popolari.

  • Colletta Alimentare - 2021

     Anche per il 2021 il gruppo Alpini Vedelago si è adoperato per la raccolta di alimentari a favore dei più bisognosi.

  • Assemblea dei Capogruppo - 2021

    Il 13 Novembre 2021 l'annuale assemblea dei capogruppo della sezione alpini di Treviso è stata organizzata dal Gruppo Alpini di Vedelago a Vedelago.